martedì 5 febbraio 2013

Trucco e acconciatura su foto digitali - Modiface


Modiface è un divertente applicativo con il quale provare svariate acconciature e trucchi del viso, semplicemente apponendoli ad una foto con un volto in primo piano.

L'interfaccia è molto pratica da utilizzare, tanto che di questo makeup virtuale sono state rilasciate anche versioni per dispositivi mobili, dove la "ristrettezza" del display impone una certosina disposizione di tutti gli strumenti affinché si possa utilizzato con agilità e senza fastidi.

Applicare il trucco virtuale con Modiface è semplice. L'importante è avere una nostra immagine frontale da sfruttare. Si può pescare dalla nostra galleria, da Facebook, o scattarla all'istante. O, volendo, è anche possibile utilizzare un volto messo a disposizione dall'applicazione.
Ci possiamo così sbizzarrire tra fondotinta, rossetti, mascara, ombretti e tante altre "diavolerie" delle quali, confesso non ci capisco poi molto. Ed inoltre, finire il restyling badando anche alle acconciature.

Insomma, il gentil sesso sono certo che apprezzerà questa applicazione. Anche perchè, poi, è totalmente gratuita.

Link: Modiface

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails