martedì 26 marzo 2013

Scaricare mp3 gratis da Dilandau


Ecco qua un bel sito davvero.
Sì, è vero, non è l'unico del suo genere. Il web in effetti non è che sia particolarmente avaro di portali dove scaricare musica gratis in mp3. Ma visto il "ciclo di vita" particolarmente breve di questi siti, non è mai esagerato aggiungerne sempre di nuovi alla propria lista dei preferiti.
Anche perchè poi la grafica è curata e la catalogazione è degna del migliore archivista in circolazione!
E siccome anche l'occhio e la praticità vogliono la loro parte, ecco quindi spiegato il personale apprezzamento di questo sito (ovvia, ci sono arrivato a nominarlo!): Dilandau.

Di materiale qua se ne trova davvero tanto. In homepage sono mostrate le hits del momento, ed è possibile cercare altre canzoni o sfogliandole per genere, o effettuando una ricerca testuale. Trovata quella che ci interessa, potremo ascoltarla direttamente in streaming o scaricarla in formato mp3.

Link: Dilandau

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails