giovedì 18 aprile 2013

Applicazioni android specifiche per tablet

Se siete felici possessori di un tablet android, allora sicuramente avrete già scorazzato per il 'Google Play' alla ricerca di qualche app divertente o utile.
Spesso però le app sono ottimizzate per smartphone più che per tablet. Funzionano sì alla stessa maniera, e non sono quindi inutilizzabili, ma la visualizzazione non è proprio congeniale per un dispositivo dalla più ampia "facciata".
Ebbene, forse non lo sapete ma da qualche settimana Google ha inserito nel proprio Store una specifica pagina di applicazioni ottimizzate in tutto e per tutto per tablet.

Recatevi sul Google Play. Cliccate su 'Applicazioni android' e successivamente, in alto, sulla scheda 'Per tablet', posta di fianco a quella denominata 'In primo piano'. Ecco fatto.
Volendo, potete anche raggiungere direttamente la pagina attraverso il link App Android per tablet in primo piano.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails