venerdì 19 aprile 2013

Creare false identità su Fakenamegenerator


Fakenamegenerator è un servizio online che vi segnalo quantomeno per l'originalità.
Si tratta infatti di una specie di generatore di false identità. Noi scegliamo il sesso, la nazionalità e la lingua parlata, e lui in un attimo ci fornirà una nuova identità.
Non soltanto un nome e cognome nuovi, ma persino una data di nascita, l'indirizzo di residenza, il numero della carta d'identità, una mail (attivabile realmente), la professione, addirittura il gruppo sanguigno, altezza e peso e per finire il numero della carta di credito (la quale, seppure corretta sintatticamente, non è ovviamente utilizzabile per comprare prodotti a sbafo online, perciò non fate i furbi, non ci provate!).

Ho fatto un test veloce veloce, e mi sono visto "trasformare" in un certo Romeo Fiorentino, di 29 anni, residente ad Ortelle, Lecce, di professione gastroenterologo.
Qualcuno trai presenti è per caso il tale in questione?

Link: Fakenamegenerator

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails