domenica 7 aprile 2013

Fai la pizza - Gioco online!


La vita del pizzaiolo è sempre stata difficile. Un'arte sì riconosciuta, ma che si paga con una gavetta di duro lavoro, e ovviamente tanta, tanta passione. E lo si può vedere anche da questo simpatico gioco in flash, gratuito, da fare completamente online.
Vediamo di che si tratta.
Lo scopo è quello di gestire una piccola pizzeria, evadendo gli ordini dei clienti nel più breve tempo possibile, senza sbagliare gli ingredienti della pizza richiesta, e senza farli spazientire in lunghe attese di preparazione.
Man mano che cresceranno gli incassi, potremo comprare nuove attrezzature e nuovi ingredienti, nocnhè bevande da distribuire per rendere l'attesa per i clienti meno fastidiosa.

Non è assolutamente facile come gioco. Già dal primo livello infatti, c'è da correre avanti ed indietro con il mouse, mettendo i giusti ingredienti, ed infilando il tutto nel forno prima di servirlo ai clienti.

Link: Pizza

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails