lunedì 8 aprile 2013

Creare pagine web temporanee su Disposablewebpage


Molte volte, più di un complesso sito web, ci potrebbe far comodo una semplice pagina web attraverso la quale fornire delle informazioni utili in un determinato periodo di tempo; passato il quale esaurisca la sua la sua funzione.
Pensiamo ad esempio ad un sito di informazione di un evento, quale può essere una sagra, un concerto, un viaggio e così via.
In casi come questi perciò potremo preferire utilizzare un servizio basilare ed essenziale, piuttosto che impegnarsi nella creazione di una webpage inutilmente elaborata. Insomma di un sito a scadenza, passata la quale si autodistrugga.

Disposablewebpage è il servizio ideale con il quale realizzare una "pagina web a tempo determinato".
Questo servizio, infatti, dopo essersi registrati ed aver inserito il titolo della pagina, ci metterà a disposizione un set per creare velocemente la nostra pagina web. 
Tramite un semplice editor potremo così realizzare facilmente il nostro codice html, ed aggiungere filmati, foto, link, elementi flash, tabelle ecc. ecc.

Dopo 90 giorni, il sito si autodistruggerà e di esso non rimarrà più niente!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails