martedì 9 aprile 2013

TallTweets, scrivere messaggi più lunghi di 140 caratteri su Twitter


Se avete bisogno di un maggior numero dei canonici 140 caratteri concessi su Twitter, allora vi consiglio di provare TallTweets.
Questo servizio gratuito permette infatti di inviare lunghi cinguettii con una particolare tecnica: suddividere il messaggio originale in più tweet differenti, inviandoli in ordine e numerandoli.
Per utilizzare TallTweets ovviamente bisogna permettere all'applicazione di interagire con il nostro profilo Twitter. Dopodichè, si scrive il messaggio, (o lo si copia ed incolla), e si invia. Nel nostro profilo vedremo così più messaggi perfettamente ordinati.

Volendo, è possibile anche utilizzare la modalità 'Image', che in pratica trasforma il testo digitato in un'immagine, visualizzabile e scaricabile quindi come tale.

Link: TallTweets

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails