mercoledì 15 maggio 2013

Pixect: scattare foto dalla webcam e aggiungere effetti online


Pixect è un servizio online molto utile per chi è in cerca di uno strumento rapido con il quale scattare una foto al volo dalla propria webcam, ed aggiungervi degli effetti.
Appena sul sito, si clicca sul pulsante 'Comincia adesso!' per avviare subito l'applicazione. Dopo aver consentito l'accesso alla propria webcam, ci troveremo di fronte all'immagine proveniente dalla stessa, circondata da un cospicuo set di strumenti.

Avremo infatti la possibilità di modificare parametri classici come tonalità, contrasto, luminosità e saturazione, mentre nella parte bassa dello schermo ci verrà offerta la possibilità di selezionare l'effetto che vogliamo applicare alla nostra foto, insieme ai pulsanti per lo scatto immediato, ritardato di 3 o 5 secondi, e quello per effettuare scatti multipli.

La nostra foto potremo quindi salvarla nel pc, oppure condividerla su Facebook, Twitter e Tumblr.

Il servizio è gratuito e non richiede registrazione.

Link: Pixect

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails