mercoledì 17 luglio 2013

Ezimba: servizio online per convertire e modificare immagini

ezimba-immagini
Ezimba è un sito dove è possibile modificare e convertire immagini di qualsiasi tipo.
Tutto l'ambiente di lavoro rientra completamente nella semplice homepage, dove infatti troviamo tutte le funzioni delle quali è possibile usufruire.

Si clicca nella freccia arancione centrale per caricare l'immagine, e si inizia poi il lavoro selezionando la funzione che ci interessa. Fra le altre, è possibile:
- ruotare, tagliare, aggiungere bordi, etichette, ed effetti particolari come animazioni, 3d e moltissimi altri ancora, nonchè convertire nei formati GIF, PNG, JPG e ICO.
Il tutto si svolge facilmente e con estrema rapidità. Al termine, potremo scaricare o condividere l'immagine modificata.

Ezimba è gratuito, senza registrazione e in lingua anche italiana. Inoltre presenta anche la relativa app per iOS e Android.

Link: Ezimba

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails