martedì 16 luglio 2013

Mega per Android disponibile per il download

app-mega-per-android

Fra i servizi per la condivisione, archiviazione e scambio di file online, il nuovo MEGA è sicuramente il migliore (almeno per me), e le motivazioni a supporto di tale apprezzamento non sto qui a ripeterle, e a chi volesse approfondire invito a leggere questo post.

Nonostante i moltissimi aspetti positivi comunque, mancava ancora qualcosa a MEGA perché potesse definirsi perfetto, o quasi. Mancava infatti di un'app dedicata ai dispositivi mobili.
Almeno fino a ieri. Perchè adesso Dotcom & C. ne hanno realizzata una. O meglio, ne hanno preso in prestito una e resa così disponibile gratuitamente su Google Play.

mega-app

Grazie all'applicazione MEGA per Android ogni utente ha la capacità di gestire il proprio account di questo servizio di archiviazione online, potendo non solo caricare e scaricare i file, ma anche sincronizzare le foto e  i video realizzati con la fotocamera integrata nel dispositivo (un po' come il backup automatico di android), nonché usufruire di un motore di ricerca per individuare facilmente i propri file, funzione questa altamente interessante considerando che nella sola versione gratuita ogni utente può disporre sino a ben 50 GB di spazio online.

Insomma, se siete iscritti a MEGA, e avete uno smartphone o tablet android, non potete davvero fare a meno di questa indispensabile app.

Ecco il link per il download di MEGA per Android.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails