sabato 6 luglio 2013

Il Parkour visto in prima persona. Fantastico!


Probaiblmente molti di voi non avranno mai sentito parlare di Parkour. Si tratta di "un' attività urbana", una specie di corsa con la quale i suoi partecipanti cercano di raggiungere una meta sorpassando ostacoli nella maniera più semplice possibile. Più o meno.

Insomma, qualche volta ne hanno parlato anche i tg. Avete mai visto quei giovani che saltano muri, transenne, camminano sui tetti, eccetere eccetera? E con una naturalezza poi che ha dell'incredibile? Ebbene, costoro stanno facendo parkour.

Uns disciplina che ha investito anche il mondo dei vbideogiochi. Uno dei titoli più emblematici a tal proposito e Mirror's Edge.

Bene, avete voglia di vedere queste avventurose sgambate urbane con gli occhi di chi le compie (chiamati traccianti)?
Allora date un'occhiata a questo video. Non so se sia autentico oppure una finzione, ma l'effetto e straordinario lo stesso!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails