lunedì 8 luglio 2013

Convertire velocemente file Docx in Doc. Online


Sono oramai passati diversi anni da quando Microsoft ha "inventato" il nuovo formato dei documenti Word, ovvero il .docx. Nonostante tutto però ancora oggi diversi utenti hanno versioni vecchie del suddetto programma, non in grado perciò di "interpretare" questo nuovo formato, ma soltanto il più vecchio e classico file .doc.
Per questo motivo, di fronte all'impossibilità di aprire e leggere un docx, magari ricevuto per posta elettronica, la soluzione è convertirlo in doc.
Per farlo, rapidamente e senza installare software aggiuntivo, si può ricorrere a Convert Docx To Doc.
Si tratta di un servizio online gratuito e che non richiede registrazione, molto semplice e veloce.

Basta infatti caricare il nostro file da convertire e niente più, visto che la conversione in doc partirà automaticamente. Non appena terminata, con un clic sul pulsante blu 'Donwload' potremo scaricare il documento appena convertito.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails