martedì 30 luglio 2013

Tanti premi con il concorso "Summer Plan" di Unicredit


Estate è una parola che evoca subito vacanza, sole, divertimento.
Emana quindi un sapore positivo, di gioia e di festa. E da oggi ancor più che mai, visto che grazie ad Unicredit, le possibilità di festeggiare, e vincere soprattutto, sono ancora più consistenti. 
Il famoso gruppo bancario infatti, sempre in primo piano sui social network, ha deciso di lanciare dallo scorso 12 luglio "Summer Plan", un'interessante iniziativa estiva che mette in palio altrettanti interessanti premi per chiunque vi parteciperà.

Come?
Semplice. Basta essere possessori della carta ricaricabile Genius Card, e attraverso un gioco, avere così la possibilità di vincere un superpremio. Vediamo come funziona nel dettaglio.
Accedendo al gioco tramite l'applicazione Facebook o dalla pagina web di "Summer Plan" si dovrà scegliere la tipologia di vacanza preferita (Relax, Energy o Love) e così facendo si concorrerà per portarsi a casa il premio specifico per la categoria selezionata (vedi più sotto).

Vi sono 8 fasi settimanali, e per ognuna di queste verranno proposte 5 domande (una riguardante la Genius Card e 4 riguardanti lo stile di vite e le scelte economiche e di propensione al risparmio). Per ogni risposta data ogni partecipante intascherà da uno a tre crediti, incrementabili anche invitando amici al gioco.

Raggiunti determinati obiettivi e punteggi, l’utente riceverà uno fra i seguenti  badge
- FIRST COIN (completamento obiettivi di gioco) 
- MR. RISPARMIO: assegnato al raggiungimento di 35 crediti 
- SALVADANAIO VIVENTE: assegnato al raggiungimento di 70 crediti 
- CASSAFORTE: assegnato al raggiungimento di 100 crediti 
- SUPER SUMMER PLANNER: assegnato al raggiungimento di 150 crediti 
- Per i possessori di Genius Card, GENIUS PLANNER 

Alla fine del concorso, i primi cinque vincitori per ogni categoria riceveranno i seguenti premi
Sezione Relax: Nr. 5 Smartbox Soggiorno e Percorso Relax Edizione 2013 
Sezione Energy: Nr. 5 Smartbox Adrenalina Edizione 2013, 
Sezione Love: Nr. 5 Smart Box Due Notti di Incanto Edizione 2013 

Per i 6 possessori di Genius Card con più punti poi (anche vincitori nelle singole categorie) ci saranno in premio ben 6 Nikon Reflex D3200 Obiettivo Nikkor 18/55 VR.

Beh, non male, vero? Perchè allora non fare un tentativo?

Sponsored by BuzzParadise

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails