martedì 20 agosto 2013

Ascoltare canzoni casuali su Spotify


spotify-casuale-brano
Lo ammetto. Sono un avido consumatore di musica. Rock in particolare. E Spotify è uno di quei programmi che non potevo permettermi di lasciarmi sfuggire.

Nonostante abbia i miei gruppi, album e brani preferiti, sono comunque sempre in cerca di qualcosa di nuovo che possa in qualche modo colpirmi (e non è facile, detto tra noi, visti i miei gusti piuttosto difficili e precisi!).

Così, accantonate le innumerevoli e meritevoli applicazioni ed opzioni per trovare canzoni simili ad un determinato artista/brano, a volte ricorro al suggerimento della dea bendata. Ad esempio con Spotify Random Song Generator, un semplicissimo strumento online che permette, come potete immaginare, di far partire l'ascolto di una canzone casuale attinta dall'immenso database di Spotify.
Il tutto semplicemente cliccando sull'ampio bottone verde che campeggia in mezzo alla pagina.

Inutile dire che se non avete Spotify installato, non potete usufruire di questo servizio.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails