mercoledì 21 agosto 2013

Yourcover, finte copertine di famose riviste con foto proprie


Immaginate di voler stupire i vostri amici, mostrando loro la copertina di una rivista famosa, ad esempio la grintosa Rolling Stones, la tecnologica PcWorld, o la piccante Playboy, con la vostra (o altrui) faccia che vi troneggia maestosa!

Molto probabilmente, almeno che i vostri amici non siano degli inguaribili ingenui, annuseranno l'inganno, il "fake" per dirla all'inglese. Ma l'effetto, quantomeno scenico, sarà ugualmente sorprendente.

Ebbene, con Yourcover (e non solo con questo a dire il vero), tutto ciò è possibile.
Yourcover infatti è un servizio online che permette di realizzare rapidamente delle finte copertine di riviste famose, aggiungendovi una qualsiasi delle nostre immagini.

Si carica una nostra foto, si sceglie la rivista tra quelle proposte, si aggiusta nella posizione, si aggiunge e formatta qualsiasi testo desideriamo, ed il gioco è fatto. Per salvare la falsa copertina, è necessario iscriversi gratuitamente. Il sito infatti nasce soprattutto come negozio online di stampa e recapito a domicilio della nostra "creatura cartacea". 
Ma potremo sempre aggirare questo seppur minimo ostacolo, semplicemente "fotografa do" la schermata del monitor con il tasto Stamp della tastiera (o con programmi appositi), e salvarla quindi come file immagine nel PC.

Link: Yourcover

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails