mercoledì 14 agosto 2013

Ascoltare musica rilassante online su Rainforme


Se già in altre occasioni non ho mancato di farvi conoscere servizi che consentono di ascoltare musica rilassante (come l'ottimo Stereomood, tanto per citarne uno), è perchè spesso e volentieri io stesso mi ci servo per concentrarmi, per liberare la mente, soprattutto quando devo scrivere per questo blog.

Rainforme, è un altro di questi servizi. Semplice, ma efficace. Come si può intuire dal suo nome, è la forza rilassante del suono della pioggia del quale, attraverso questo sito, è possibile godere. 
Nessun altro "rumore" della natura è presente, ma solamente il lento e incessante picchiettio dell gocce di pioggia, "sostenute", qua e la, da qualche flebile tuono udibile in lontananza.
Come si usa fare quando si consiglia l'abbinamento giusto di un vino con una pietanza, così, su Rainforme, viene suggerito di gustare, e farsi cullare, dal suono rilassante della pioggia, accompagnandolo con qualche brani soft tipo il .... suggerito dal sito.

Ah, dimenticavo. I suoni possono anche essere scaricati gratuitamente, e senza il fastidio di invadenti annunci pubblicitari.

Link: Rainfor.me

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails