Se già in altre occasioni non ho mancato di farvi conoscere servizi che consentono di ascoltare musica rilassante (come l'ottimo Stereomood, tanto per citarne uno), è perchè spesso e volentieri io stesso mi ci servo per concentrarmi, per liberare la mente, soprattutto quando devo scrivere per questo blog.
Rainforme, è un altro di questi servizi. Semplice, ma efficace. Come si può intuire dal suo nome, è la forza rilassante del suono della pioggia del quale, attraverso questo sito, è possibile godere.
Nessun altro "rumore" della natura è presente, ma solamente il lento e incessante picchiettio dell gocce di pioggia, "sostenute", qua e la, da qualche flebile tuono udibile in lontananza.
Come si usa fare quando si consiglia l'abbinamento giusto di un vino con una pietanza, così, su Rainforme, viene suggerito di gustare, e farsi cullare, dal suono rilassante della pioggia, accompagnandolo con qualche brani soft tipo il .... suggerito dal sito.
Ah, dimenticavo. I suoni possono anche essere scaricati gratuitamente, e senza il fastidio di invadenti annunci pubblicitari.
Link: Rainfor.me
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nessun commento :
Posta un commento