sabato 10 agosto 2013

Paul Machado, l'uomo che ha vissuto tutta la vita in ospedale


Tramite BBC News sono venuto a conoscenza dell' incredibile storia di Paul Machado, l'uomo che ha vissuto per 45 anni in ospedale, praticamente senza interruzioni. Fin da bambino, affetto da una grave malattia, fino ad oggi, Paul non ha oltrepassato mai i recinti ospedalieri dove era ricoverato, se non per una cinquantina di volte al massimo.
Non si è comunque mai perso d'animo. Non si è lasciato sopraffare dallo scoramento, dalla sfiducia, e dalla stanchezza di vivere. Fra visite mediche e lettini di ospedali (il suo mondo) ha comunque avuto la forza e la voglia di darsi da fare; e così ha imparato l'informatica ed esplorato gli angoli ed i segreti del web, riuscendo tra l'altro a raccontare tutta la sua storia attraverso un.....fumetto digitale.

Vai sul sito della BBC News per leggere tutta l'incredibile avventura umana di Paul Machado.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails