Di servizi online per condividere file di grosse dimensioni, difficilmente gestibili tramite posta elettronica, ve ne sono diversi. Ma questo SoShare è davvero interessante.
Perchè? Per vari motivi. Il più rilevante ed evidente è che permette di inviare fino ad un terabyte di "roba digitale"...una cosa davvero mostruosa.
Il servizio è stato realizzato da Bittorrent, che di condivisione file la sa davvero lunga!
Ideale per chi lavoro in campo multimediale (ed in effetti è rivolto principalmente a costoro, ma può comunque essere utilizzato da chiunque), come fotografi, grafici, musicisti, ecc. ecc.
Il servizio è gratuito e semplicissimo, come inviare una mail appunto. Basta infatti digitare l'indirizzo di posta elettronica del destinatario, ed il nostro, e caricare quindi il file da inviare, il quale rimarrà a disposizione per il download per massimo 30 giorni.
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nessun commento :
Posta un commento