mercoledì 23 ottobre 2013

Dragood, metodo rapido per condividere foto su Facebook trovate in internet


Chi condivide con una certa frequenza su Facebook le immagini che trova su internet, sa che spesso la procedura da attuare consiste nello scaricare prima l'immagine sul pc, e poi caricarla sul social dopo essersi loggati
Sì, è vero che esistono pulsanti appositi, integrati nel browser o direttamente nella pagina che si sta visitando, che consentono di accelerare l'operazione, ma non sempre funzionano o sono a disposizione degli utenti.

Dragood invece è un servizio semplicissimo che consente di condividere una foto su Facebook con il semplice drag & drop, ovvero trascinamento. 
In pratica, una volta trovata l'immagine da condividere, si trascina nella finestra precedentemente aperta della homepage di Dragood...e fatto!
Il bello è che è anche possibile personalizzare l'immagine aggiungendo scritte ed appunti.

Per chi si iscrive è infine possibile realizzare una propria collezione delle immagini via via trovate sul web, anzichè lasciarle a svernare nella cartella download del proprio pc.

Link: Dragood

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails