mercoledì 30 ottobre 2013

Film Senza Limiti, cercare film in streaming su Youtube

film-in-streaming-youtube

Probabilmente molti di voi non lo sanno che su Youtube si trovano tantissimi film in streaming da guardare gratis. Dico forse perché se siete assidui lettori di questo blog (e se non lo siete vi consiglio di iscrivervi gratuitamente al feed), saprete che di questo argomento ho già trattato diverso tempo fa.
In quell'occasione vi mostrai qualche esempio di pellicola presente sul Tubo, e vi detti anche qualche dritta per trovarne di altre.
Oggi vi voglio dare un altro suggerimento del genere. Ovvero Film Senza Limiti, un sito che compie questo lavoro di ricerca per noi, snellendo tutto il procedimento, e filtrando i risultati in maniera ottimale.

Basta semplicemente scrivere il titolo del film, e, dopo averlo trovato (se presente), premere Play per iniziare la visione. Volendo, è possibile cercare anche per categorie, o "mettere il naso" nelle ultime uscite.

E' legale tutto ciò? Se indirizza a video presenti su Youtube, non ci sono problemi (è Youtube stessa che in teoria dovrebbe vigilare sul copyright!).
A questo punto non mi rimane che salutarvi e, mai più pertinente come in questa occasione, farlo con un bel....buona visione!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

Related Posts with Thumbnails