venerdì 22 novembre 2013

Crea il tuo vinile e la tua musicassetta personalizzata

vinile-musicassetta-personalizzato

Nostalgia del vinile? Beh, lo ammetto, io sì. Sono da annoverare tra questi inguaribili nostalgici.
E non sono comunque un caso isolato, patologico, anzi, sono in ottima compagnia! E non lo dico io, ma i dati statistici.
Mentre infatti le vendite di prodotti discografici su cd e file digitali registrano cali paurosi, in curiosa controtendenza, sono proprio i vecchi, gracchianti, vinili a ritornare in auge a trainare un settore che ha decisamente bisogno di una nuova spinta propulsiva.

Se volete così anche voi un vostro vinile, o anche una musicassetta, personalizzato, potete farvene una copia...virtuale. Proprio come quella mostrata in cima al post.

Come? Beh andando alla pagina web Vinyl Record Generator, e crearvi, in pochi passi, una vostra etichetta con tanto di nome dell'album (o del brano), dell'artista e del produttore.
Mentre se è una musicassetta che volete personalizzare, allora dovete andare su Cassette Generator.

Carino come scherzo da fare agli amici, soprattutto se suoniamo in un gruppo o da soli!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails