venerdì 6 dicembre 2013

PageEasy: creare una pagina web temporanea, senza registrazione

pagina-web

Creare una pagina web oggi è davvero molto semplice, almeno che non si sia particolarmente esigenti quanto a struttura, aspetto, contenuti.
In effetti abbondano i servizi online che mettono a disposizione strumenti rapidi ed efficienti.
PageEasy è uno di questi, un servizio che consente di creare velocemente un proprio sito internet temporaneo, della durata di un anno, al termine della quale, la pagina verrà cancellata dal web.

A chi si rivolge quindi uno strumento come questo? A chi ha bisogno di un proprio spazio web limitato nel tempo. Un esempio banale potrebbe essere quello di un sito con il quale pubblicizzare un evento particolare.

Come detto, creare una pagina web con PageEasy è molto semplice. In effetti, occorrono davvero pochi minuti per realizzare un proprio sito con questo servizio, riempiendolo di contenuti, immagini, sezioni, ed editandolo a piacere per conformarlo ai propri gusti estetici.
Tutto questo gratuitamente, e dietro una semplice registrazione.

Ma se siamo ancor meno esigenti, ovvero se a noi interessa soltanto una pagina nuda e cruda di solo testo, da pubblicare online, e al massimo con la possibilità offerta di commentarla da parte degli utenti, allora è possibile usufruire dei "servigi" di PageEasy anche senza registrazione. In questo caso però, una volta pubblicata, la pagina non potrà più essere modificata.

Link: PageEasy

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails