giovedì 30 gennaio 2014

Creare un calendario con i personaggi Disney: Calendar Creator


calendario-disney

Chissà quanto sarebbero contenti i vostri figli se regalaste loro un bel calendario con i più famosi personaggi della Walt Disney: Paperino, Topolino, Pluto, Pippo, la Sirenetta, il Re Leone, Biancaneve, Nemo sono solo alcune delle più note e conosciute "celebrità disneyane".

Tanto più che per farlo non dovrete perdere chissà quanto tempo, e nemmeno spendere un centesimo. E questo grazie a Calendar Creator
Sto parlando di un generatore di calendari realizzato dalla Disney stessa e messo a disposizione sul sito ufficiale. Utilizzarlo è davvero semplice.
Raggiunta la pagina si sceglie il personaggio Disney preferito, e al resto penserà il servizio. A noi non rimarrà che stamparlo e regalarlo ai nostri bambini!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails