martedì 25 febbraio 2014

Forgotify, scoprire le canzoni dimenticate di Spotify


Ci sono su Spotify circa 80 milioni di brani ascoltabili gratuitamente, legalmente e a volontà. Ci sono vere e proprie star, che ogni giorno racimolano ascolti su ascolti. Vi sono però non pochi artisti, che fino a questo momento non hanno raccolto che.....0 (leggi zero!), ascolti!
Fino ad oggi. Perchè da adesso, ci pensa Forgotify a far riesumare questi 4 milioni di brani dimenticati, e magari fornire ai loro artisti un'occasione in più per tentare la scalata al successo, e agli ascoltatori un ulteriore repertorio, dal quale non è improbabile possa uscire anche qualche pezzo piacevole.
Al motto di "Forgot Me Not", Forgotify raccoglie così in una specifica playlist tutte queste canzoni dimenticate. Per ascoltarle, basterà un clic sul grosso pulsante verde 'Start Listening'.

Ovviamente, dovrete avere Spotify installato nel vostro pc perchè il tutto funzioni.

Link: Forgotify

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails