giovedì 27 febbraio 2014

TeamPage, creare velocemente una pagina web

teampage

Creare una pagina web non è mai stato così facile come con Teampage.
Beh, sì, forse ho esagerato. Sono moltissimi oramai i servizi online che consentono di cerare un sito carino in poche semplici battute. Comunque sia TeamPage è davvero eccezionale sotto questo punto di vista.

Il pezzo forte, e nuovo direi, di questo servizio, non è comunque soltanto la semplicità nel realizzare una webpage. Quanto la possibilità nativa di poterla gestire con altri membri in modalità collaborativa, come lo stesso nome ricorda.
Non appena iscritti, sarà possibile avere in una manciata di secondi subito a portata di mano la nostra pagina web, scegliendone il nome, l'eventuale twitter handle e indirizzo feed rss, i contenuti e design, ed infine invitare gli altri membri del team a prendervi parte.

Link: TeamPage



Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails