venerdì 7 febbraio 2014

Le Olimpiadi invernali 2014 di Sochi in streaming su internet

olimpiadi-sochi-logo

Sono iniziate ieri, immerse oltre che nella neve e nel ghiaccio, anche nelle polemiche degli hotel disastrosi e dei prezzi gonfiati, le Olimpiadi Invernali Edizione 2014, in svolgimento a Sochi, Russia. 
Un programma fitto di eventi, che si protrarrà fino al 23 febbraio prossimo.
A Sky sono andati i diritti tv della manifestazione, lasciando così la Rai soltanto con qualche briciola, rappresentata dagli highlights dei momenti più salienti ed importanti e dalle Paraolimpiadi. 
Sarà così Cielo il canale digitale a trasmettere in chiaro gran parte delle gare della manifestazione, ed è proprio da questo canale che partiremo per elencare tutte le varie possibilità di vedere in streaming queste Olimpiadi Invernali.

Spostiamoci quindi sulla pagina online di CieloTv, che offre una copertura di ben 100 ore di manifestazione, e proseguiamo poi con altre valide soluzioni offerte dai soliti siti specializzati nel trasmettere eventi sportivi gratis in streaming
Uno su tutti, il famigerato Rojadirecta (un must per questo genere di eventi), con tutto il corollario delle sue più famose alternative. E poi provare a spulciare in moltissimi altri siti: LivetvAdthe, SportLemon e Wizwig, sono solo alcuni dei più famosi e visitati.

Che dire allora. Buone Olimpiadi....e Forza Azzurri!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails