sabato 8 febbraio 2014

RSSmore: le news nel proprio screensaver

rssmore-screensaver

Avete mai pensato di leggere le notizie provenienti dai vostri siti di informazione preferiti, in una maniera del tutto particolare, e cioè a all'interno dello screensaver?
No? Beh, allora sappiate che questo originale metodo di informazione lo si può fare con RSSmore.
Il nome non lasci in inganno.
E' vero che questo programma è nato specificatamente attingendo dai feed rss liberamente selezionabili, ma di recente è stata implementata anche una nuova funzione, che in pratica consente di caricare i contenuti presenti in qualsiasi pagina web. Quindi, anche se gli stessi non sono in formato Rss.

Possiamo iscriverci ad un numero illimitato di fonti, ed è inoltre possibile specificare una cartella del computer dalla quale il programma attingerà per mostrare le immagini di sfondo, sulle quali quindi scorreranno i contenuti delle notizie che abbiamo selezionato.

Link: RSSmore

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails