mercoledì 19 marzo 2014

Audiosnaps: fare foto con musica di sottofondo

audiosnaps

L'icona ricorda molto da vicino quella di Instagram. Ed non potrebbe essere diversamente, visto che anche Audiosnaps è un'app che si occupa, diciamo così, di fotografie.
Con una particolarità in più, però. Ovvero quella di poter "incorniciare" i nostri scatti non con effetti e filtri particolari, ma con sottofondi musicali.
L'idea è geniale ed innovativa, e si prefigge lo scopo di catturare, con le nostre foto, gli istanti della nostra vita con più realismo possibile.
L'app, al momento disponibile soltanto per dispositivi iOS (iPhone, iPad e compagnia bella), è totalmente gratuita e una volta installata, potrà essere utilizzata come qualsiasi applicazione per fare fotografie. Soltanto che, una volta eseguito lo scatto, premendo l'apposito pulsante, verrà registrato anche un piccolo audio dall'ambiente cinque per una lunghezza di cinque secondi.

Le foto così scattate, e salvate nello standard JPEG così da essere compatibili con qualsiasi piattaforma, possono anche essere condivise con i più popolari servizi di condivisione, Whatsapp compreso.

L'app è appena nata, ma sono certo che farà successo e che presto diventerà un must per tutti coloro che hanno uno smartphone o un tablet.

Link: Audiosnaps

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails