giovedì 3 aprile 2014

Flask.io, strumento to-do-list che non richiede registrazione

flask.io

Anche se si tratta di un termine inglese, molti sono certo che sapranno cosa siano le cosidette to-do-list.
Si tratta di liste delle cose da fare, veri e propri promemoria dove appuntare al volo tutto ciò che dovremo prima o poi svolgere, e cancellare quelle che man mano riusciamo a fare. In definitiva, è probabilmente lo strumento di produttività per eccellenza.
Nell'era di internet, queste appunti si sono comunque spostati sempre più dalla carta al web e alle applicazioni varie (non ultime quelle per dispositivi mobili). Flask.io è una di queste numerose applicazioni, che si distingue per il fatto che non necessita di registrazione.

Si raggiunge il sito, e si incomincia a scrivere le cose che dobbiamo fare. Ad ogni invio, "l'evento" verrà registrato e avremo un nuovo campo libero dove scriverne un altro. Potremo poi anche spostarli dando loro un ordine di importanza.
Tutto qua. Come detto, non è obbligatoria la registrazione, anche se potremo farla per non perdere mai i nostri appunti. Va detto però che la nostra to-do-list creata senza registrazione avrà comunque un link univoco, perciò potremo raggiungerla e modificarla in qualsiasi momento.

Link: flask.io

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails