mercoledì 2 aprile 2014

Gli eventi di Facebook "raccolti" su Wherevent

wherevent

Sarà anche in lingua inglese, ma questo Wherevent è un ottimo sito per chi vuole districarsi tra le "vagonate" di eventi presenti su Facebook.
E' un servizio online infatti che raccoglie moltissimi dei vari appuntamenti di ogni genere (dalle sagre, alle feste private, agli eventi socio-culturali, ai live music e via dicendo) che si trovano sparsi per Facebook.
Gli eventi catalogati sono mondiali. A noi non rimane soltanto che scegliere la nostra località e poterli quindi visionare in ordine di data.

Ad ogni evento è associato il numero attuale dei partecipanti, suddiviso per maschi e femmine, e ovviamente il link che rimanda alla relativa pagina su Facebook.
Non è nemmeno necessaria la registrazione, quantomeno per consultare l'archivio. Cosa invece richiesta se si intende inserire un nuovo evento.

Link: Wherevent

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails