sabato 17 maggio 2014

Freeplay Music, musica gratis per tutti i tuoi progetti



Freeplay Music è un vasto archivio online di brani musicali di tutti i tipi. Niente di particolare, se fosse solo questo, visti i numerosissimi siti, applicazioni e servizi online che condividono (più o meno legalmente) canzoni e file musicali di ogni genere.
Freeplay Music però nasce e si offre come qualcosa di totalmente diverso. I brani qui presenti infatti sono tutti "roialty free", ovvero scaricabili liberamente, gratuitamente e soprattutto legalmente, quantomeno per un utilizzo privato. Esatto, sono opere realizzate proprio per essere inserite nei più disparati progetti e altri lavori che necessitano di "musica d'accompagnamento". 
Pensate ad esempio ad un canale su Youtube, che, per poter essere e apparire più professionale, necessita di una sigla, un jingle, o musica di sottofondo. 
Ecco, Su Freeplay si può trovare quello che serve senza spendere un centesimo. Nel suo catalogo infatti sono presenti oltre 15.000 canzoni, rintracciabili per parole chiave utilizzando l'apposita barra di ricerca.
Ogni brano sarà corredato di tutte le informazioni necessarie, e potrà essere ascoltato anche in streaming.
Per scaricare i file, però, è necessario registrarsi.

Link: Freeplay Music

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails