lunedì 23 giugno 2014

Ascoltare musica gratis su Chrome, con Instant Music

instantmusic

Si autoproclama il player musicale più veloce di Chrome. Realtà o finzione?
Credo sia più giusta la prima risposta, perchè quanto a velocità, Instant Music, non ha niente da invidiare a ben più blasonati concorrenti.
In effetti è questa la sua forza, come lo stesso nome volutamente intende sottolineare.
Come funziona? Semplice, si installa come estensione per il browser Chrome, dopodichè potremo utilizzarlo quando e come vogliamo, indipendentemente dalla pagina web che stiamo visitando. Insomma, un vero e proprio jukebox per browser!

Si possono attingere canzoni per scalette tematiche da Billboard, iTunes, Melon oppure cercando brani con l'apposita funzione e aggiungendoli alla propria playlist dei preferiti. Inoltre Instant Music mette a disposizione i soliti ed indispensabili pulsanti di qualsiasi altro lettore musicale (tasti avanti e indietro per scorrere i brani, pausa e volume).

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails