giovedì 21 agosto 2014

Paesionline, tutte le info su qualsiasi destinazione di viaggio


Non pensate che esista solo Tripadvisor tra le community online dedicate alle destinazioni di viaggio. Certo. Questo è il più famoso, il più frequentato e perciò ricco di recensioni.
Ma ne esistono molti altri. Fra questi, anche uno tutto 'made in Italy': Paesionline
La struttura del sito ricorda molto quella di Tripadvisor, con l'organizzazione del materiale per categorie  tematiche (destinazioni, idee di viaggio, confronta prezzi, ecc. ecc.). Si digita una destinazione, e si comincia a navigarla cercando ciò che ci interessa, tra gli alberghi, le cose da vedere, i ristoranti, le curiosità e così via. Il tutto recensito dagli iscritti alla community di Paesionline.

Per le consultazioni ovviamente non è necessario registrarsi. Questo serve solo a coloro che desiderano contribuire rilasciando le proprie recensioni.
Un consiglio. Provatelo. Vi può essere molto d'aiuto!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails