mercoledì 20 agosto 2014

Il flusso canalizzatore caricabatterie da auto


Ebbene sì, la fantasia umana non ha limiti, e spesso, soprattutto in ambito tecnologico, è capace di realizzare "diavolerie" comunque utili e simpatiche.
Chi non conosce il film "Ritorno al Futuro"? Credo più o meno tutti lo abbiamo visto almeno una volta nella vita (io centinaia! :-)
Ricordate con quale "marchingegno" Doc Emmet Brown riesce a trasformare una fiammante DeLorean in una e vera macchina del tempo? Con una sua geniale invenzione: il flusso canalizzatore.
Per farla breve. Volete anche voi abbellire la vostra auto con una fedele riproduzione di questo "attrezzo", che funzioni da caricabatteria USB per i vostri dispositivi portatili?
Bene, potete farlo acquistandolo a poco più di 20 dollari su ThinkGeek (l'oggetto è quello dell'immagine sopra).

Opinioni a freddo? Speriamo che non necessiti di 1,21 Gw di potenza per funzionare! Ma anche se così fosse, potremo comunque sempre ricorrere all'aiuto di un fulmine. Vista l'estate che si sta concludendo, direi che non dovrebbero mancare! :-)

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails