mercoledì 3 settembre 2014

Touchnote, inviare reali cartoline personalizzate in qualsiasi parte del mondo


Se credevate che le classiche cartoline, quelle reali, concrete, quelle insomma che si spediscono via postino dalle località di villeggiatura, fossero state messe in disparte per il diffondersi di quelle virtuali, state sbagliando.
Con Touchnote infatti, potremo coniugare il meglio di questi due sistemi, reale e virtuale: spedire un oggetto in carne ed ossa, materiale, che si può quindi toccare ed "annusare", utilizzando allo stesso tempo i migliori confort e comodità che le nuove tecnologie mettono a disposizione.

Con questo sito infatti saremo in grado di realizzare una propria cartolina cartacea personalizzata, ed inviarla con il vecchio sistema postale ad un vero indirizzo stradale.
Per farlo, dovremo registrarci, e poi caricare un'immagine, scrivere una frase, ed infine l'indirzzo. Il sistema calcolerà quindi il costo (più o meno 1,5 euro) che potremo pagare comodamente stando seduti davanti al pc con carta di credito, debito o anche Paypal.

Di Touchnote esiste anche una comoda app per iPhone/iPad.

Link: Touchnote

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails