mercoledì 5 novembre 2014

Dropcanvas: condividere rapidamente file ed immagini su internet


C'è un modo semplice per condividere file anche di diversi Giga su internet. Un modo che, volendo, non richiede necessariamente una registrazione, e che permette di operare in una manciata di secondi.
Sto parlando di Dropcanvas, un servizio online grazie con il quale poter condividere file in un baleno, con un semplice drag & drop.
Raggiunta infatti la pagina del servizio, potremo caricare i nostri file trascinandoli semplicemente. Cliccando su upload, inizierà il caricamento che terminerà in un tempo variabile  a seconda della dimensione del file.
Basterà inviare il link del file a chi desideriamo perchè possa a sua volta scaricarlo.

L'offerta base di questo servizio, permette di poter caricare fino ad un Gb di materiale, e lasciarlo a disposizione per un breve periodo di tempo. Con pacchetti a pagamento questi parametri possono aumentare anche notevolmente.

Link: Dropcanvas

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails