lunedì 15 settembre 2014

Scaricare gratis Songs of Innocence, il nuovo album degli U2. Legalmente!


Chi ama la musica rock e affini (e io sono uno di questi), sarà sicuramente felice di sapere che da pochi giorni è possibile scaricare gratuitamente e in maniera del tutto legale Songs Of Innocence, il nuovo attesissimo album degli U2.
E' proprio la Apple, attraverso iTunes Store, che mette a disposizione questa ghiotta opportunità, di cui sarà possibile usufruirne fino al 13 ottobre prossimo.

La procedura è semplicissima. 
Da un dispositivo iOS, si apre l'app Musica, si seleziona il pannello Album, e si sceglie poi Songs of Innocence per ascoltarlo, o si fa un bel tap su iCloud per scaricarlo
Da un Pc desktop o da un Mac invece si si apre l'applicazione iTunes, si sceglie album, si seleziona "il nostro" per ascoltare le traccie, o si clicca su iCloud per scaricare l'album.

Qui tutte le informazioni.


Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails