mercoledì 18 febbraio 2015

Caricare foto su internet per poi condividerle facilmente: Postimage

postimage

L'aspetto grafico è eccessivamente spartano, ma l'efficienza è al contrario di tutto riguardo.
Sto parlando di Postimage, un servizio online con il quale caricare e condividere rapidamente qualsiasi immagine.
Il sito è stato realizzato soprattutto per i forum, dove spesso è necessario appoggiarsi a servizi esterni per condividere le immagini con gli altri forumisti. Ma può essere utilizzato anche per qualsiasi altro scopo.

Comunque sia, una volta raggiunta la pagina di Postimage, dovremo soltanto caricare la foto da condividere, scegliere se eventualmente ridimensionare l'immagine oppure no, selezionare se l'immagine ha un contenuto vietato ai minori, ed infine cliccare su 'inserisci l'immagine!'.
Dopo un'attesa variabile a seconda del peso del file, ci ritroveremo in una nuova pagina con l'anteprima dell'immagine, e i vari link da copiare ed inoltrare a coloro con i quali vogliamo condividerla.

Link: Postimage

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. For the reason that the admin of this web page is working, no question very soon it will be famous, due to
    its quality contents.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails