mercoledì 11 febbraio 2015

Evensi, la mappa aggiornata degli eventi su Facebook


Vi siete mai chiesti come fare per filtrare su Facebook gli eventi più vicini a voi?
Si, certo, se ci avete fatto caso, probabilmente avrete notato che quando effettuate una ricerca del genere, vi viene mostrata dando la preferenza agli eventi a voi vicini. 

Ma non tutti escono fuori, e comunque fra questi vi sono anche appuntamenti già passati o altri che si trovano più lontani.
Il miglior modo allora per ovviare a questo problemuccio è quello di utilizzare un servizio esterno a Facebook. Il suo nome è Evensi.

La particolarità di questa web-app è che potete "cucirla" sulla base delle vostre preferenze.
Per prima cosa dovremmo accedere utilizzando il nostro account Facebook o quello Google.

Una volta dentro, agendo dal menu delle impostazioni presente in alto a destra della schermata, potrete filtrare la tipologia degli eventi che preferite e il raggio di distanza dalla vostra località.
Una volta fatto, sfogliando giorno per giorno, vi verranno mostrate in modo molto chiaro ed accattivante, i vari eventi presenti. 
Cliccandovi sopra, potrete leggere tutte le informazioni del caso e, volendo, raggiungere la relativa pagina Facebook.

Link: Evensi

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails