domenica 26 aprile 2009

Contest: vinci 1000 $ pubblicando un tuo screencast

E' stato lanciato da pochi giorni un contest (ovvero una specie di concorso) dal sito MindBites, in collaborazione tra gli altri con DownloadSquad e TechSmith, con il quale sono messi in palio ben 1000 dollari.

Vediamo meglio nel dettaglio come funziona, e come parteciparvi!



"Sei un Master di Photoshop, un Guru della programmazione, o un dio dei videogiochi" Così inizia l'annuncio del contest.
Già, perchè se siete dei veri maestri riguardo un particolare aspetto che ha a che fare con il computer, potete dimostrarlo creando uno screencast, una video guida insomma, ed inviarla al lro sito. Verrà visionata, valutata, e qualora venga scelta come la migliore, potete intascarvi il premio di 1000 dollari!

E' previsto inoltre anche un premio “minore” determinato dal voto popolare, il cui vincitore potrà portarsi a casa 500$.
Per chi è non sa a cosa ci si riferisca con il termine screencast, sappi che queste sono delle rappresentazioni video del lavoro che svolgiamo davanti al computer, come delle videoregistraizoni delle attività mostrate sul monitor di un pc.

Pertanto, se avete una grande idea per fare uno screencast, partecipate al concorso. Avete tempo fino al 18 Maggio per presentare il vostro lavoro, ed il nome del vincitore verrà annunciato il 27 Maggio.

Per maggiori informazioni, andate alla pagina ufficiale di MindBites.


Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails