venerdì 3 aprile 2009

Organizzare al meglio le proprie foto con Photology


Photology è un ottima applicazione freeware, con la quale possiamo organizzare al meglio le nostre foto digitali.
Perchè, la semplicità di utilizzo delle recenti fotocamere digitali, unite al costo zero per fare una foto, ha enormemente generato unas mania da scatto, che ha a sua volta prodotto centinaia o anche migliaia di foto; e ora, rtirovarle, risulta quanto meno arduo.

Ecco perchè dovremo, in questi casi, rivolgerci a Photology. Perchè la ricerca non si baserà più in base al nome (di solito anche piuttosto impronunciabili), ma in base all'essenza di una foto: un colore predominante, l'ora del giorno in cui è stata scattata, se ha per oggetto volti, fiori o latri oggetti, o se è stata scatta in ambiente aperto o chiuso.

Il motore di Photology cioè è in grado di "leggere" una foto, itnerpretarla, e archiviarla con questi criteri più razionali.

Date retta a me. Provatelo, perchè ne vale davvero la pena!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails