venerdì 3 aprile 2009

Quali sono i migliori antivirus?

i migliori antivirus
Chi si pone questa domanda lo fa perché si trova nel dubbio se scegliere gli antivirus online o quelli a pagamento. I software antivirus online gratis, più o meno blasonati, che hanno il compito di difendere il computer dai programmi malevoli presenti in Rete sono forse i più ricercati ma non sempre possono offrire la protezione offerta da antivirus come Norton o Kaspersky.


L’azione dell’utente espone il pc ai rischi derivanti da quanto vi viene installato: essere coscienti delle conseguenze di quel che si fa con mouse e tastiera permette di garantire un maggior livello di sicurezza al computer. Come comportarsi allora?

Evitare di cliccare a caso sui banner durante la navigazione sul Web può evitare spiacevoli sorprese. Proprio in questi giorni è uscita la notizia che Microsoft, a partire dal 2009, intende distribuire un software antivirus gratuito dal nome in codice Morro. Sarà una scelta di marketing strategico oppure il colosso informatico ha capito le potenzialità di diffusione che gli antivirus online possono offrire?

Per ulteriori approfondimenti sugli antivirus online.

Tratto da articolista.com


Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

Related Posts with Thumbnails