giovedì 13 agosto 2009

Creare montaggi video con la propria faccia - Madeupmemories

Volete creare dei montaggi video, dove la vostra faccia la fa da protagonista, vestendo i panni ora di un supereroe dei fumetti in lotta con un terribile mostro-spaghetti, ora di un esperto paracadutista?
Se l'idea vi stuzzica, allora visitate questo sito, e sono sicuro che non vi farete mancare delle sane risate.


E' Memeo Madeupmemories il servizio online oggetto di questo articolo. Gratuito, e libero da qualsiasi registrazione. Grazie ad esso, sarà un gioco da ragazzi avventurarsi nella creazione di divertenti montaggi video, da condividere con parenti ed amici.

Una specie di FaceinHole, il servizio online per creare fotomontaggi divertenti, di cui vi avevo parlato tempo fa, rivolto però ai video anzichè alle foto.
Anche il funzionamento ne ricalca le linee basilari.

Basta infatti scegliere un modello tra quelli proposti (sono solo 5 al momento, ma credo che ne verranno aggiunti altri in futuro), caricare una foto che contenga la faccia da "montare" sul video, regolarla in base ai consigli del sito, ed attendere il caricamento. Dopo alcuni minuti, potremo gustarci il video, e, volendo, salvarlo, condividerlo tramite mail oppure caricandolo sul nostro blog tramite l'apposito codice.

Veramente divertente!

Link: Memeo MadeupMemories

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails