sabato 5 settembre 2009

Windows 7 gratis e legalmente? Ecco come fare

windows-7-gratis
Lo sai che puoi avere gratis ed in maniera totalmente legale una copia di Windows 7, l'ultimo nato in casa Microsoft?

Manca infatti oramai poco al lancio dell'attesissimo sistema operativo. Come già vi avevo ricordato tempo fa, la sua uscita ufficiale avverrà il 22 ottobre prossimo.
Microsoft, che in questi ultimi tempi è impegnato in un' intensa battaglia con Google a suon di nuovi software e nuovi servizi, cerca di stupire tutti proponendo un metodo originale per poter avere una copia grautita di questo sistema operativo.
Come? Presto detto: Organizzando un party!


Esatto, proprio così! Organizzando un party di lancio di Windows 7 a casa propria. Invitando chi vogliamo, parenti, amici o chiunque altro. Basta che gli invitati siano almeno 10!

Allora, il tutto avviene tramite il sito Houseparty, un'azienda leader nel promuovere party online, sponsorizzati da marchi famosi. In questo specifico caso, da Micorsoft.

Basta compilare il modulo per proporsi come organizzatore di party, e qualora la nostra candidatura fosse accettata, ricevere a casa, oltre al dvd con Windows 7, anche un kit-party, contentente tutto l'occorrente per un ottimo svolgimento della festa.

Il party dovrà avvenire tra il 22 ed il 29 ottobre.

Quale organizzatore del tuo houseparty, potrai anche rimanere in contatto con gli altri "colleghi", condividendo la loro esperienza, foto e video, e interagendo attraverso il blog con i tuoi invitati ed i partecipanti delle altre feste.

Insomma, un' idea originale per ottenere gratuitamente questo sistema operativo, e, in fin dei conti, divertirsi con parenti ed amici.
Ci vuoi provare? Vai allora su Houeseparty!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails