domenica 13 dicembre 2009

Decorare un albero di natale virtuale

albero, natale, virtuale
Come siete messi con gli addobbi natalizi? Avete già comprato e decorato il vostro albero di Natale? Ed il presepe, già fatto? Anche le varie luci colorate, con qualche babbo natale pronto a "scalare" le finestre di casa, a posto?

Scommetto, che in tutta questa aria di intimità che tradizionalmente si respira a Natale, vi siete scordati del vostro pc. Eppure, ci passate anche diverse ore al giorno, no?

Beh, allora, se proprio non volete lasciare fuori il vostro fido compagno "tutto bit", eccovi qua qualche albero natalizio virtuale da addobbare a vostro piacimento, nonchè qualche pupazzo di neve da creare con tutti gli accessori necessari.

Basta secgliere l'oggetto (ad esempio alberi di natale, pupazzi di neve, villaggi da illuminare, e così via) e procedere a decorarli nel migliore dei modi!

Buon divertimento...e buon Natale!

Ah, già. Il sito è questo

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails