giovedì 14 gennaio 2010

Facebook via mail? Ora si può!


Grosse novità in arrivo in casa Facebook, che faranno la gioia di milioni di appassionati di questo social network, soprattutto di coloro che non possono fare a meno di utilizzarlo in ogni momento della propria giornata.
Una novità che consentirà ad ogni iscritto di compiere alcune operazioni attraverso messaggi di posta elettronica. In altre parole, utilizzare Facebook via mail!

Come sappiamo, ogni qualvolta qualcuno commenta un nostro status, una foto, un video, o scrive sulla nostra bacheca, ci arriva una mail di notifica. Ovviamente fintanto che tale opzione non viene da noi disattivata.

Fino a ieri, tale mail di notifica, conteneva un link che, una volta cliccato, ci rimandava alla relativa pagina di Facebook, da dove poter poi rispondere. Adesso invece è sparito il link, ed è comparsa al suo posto una stringa, che ci suggerisce di socializzare senza necessità di entrare su Facebook, ma semplicemente rispondendo alla stessa mail, come si può vedere dall'immagine sottostante.

facebook, via, mailUna grande notizia per tutti i Facebook maniaci; per coloro che sono quasi caduti in depressione dopo che si sono ritrovati impossibilitati ad accedervi da lavoro, a causa di un firewall aziendale!

In questa maniera, quindi, utilizzando Facebook via mail, potranno tornare a tessere la loro vita sociale, senza che quel "rompiscatole" del firewall possa fare niente!
Contribuirà anche questa novità a ridurre la già bassa produttività a lavoro di tutti gli amanti del "dolce far niente"?

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails