Il karaoke è ancora oggi uno dei passatempi più graditi, e per questo sempre appetibile. Soprattutto negli ultimi anni, quando la diffusione di computer ed internet ha consentito di poter fare quello che fino a pochi anni prima richiedeva apparecchiature costose, o comunque non alla portata di tutti.
Nonostante questo però Cantanding può tornare utile per chi non ha una grande dimistichezza nelle ricerche specifiche, e nel saper filtrare adeguatamente i risultati che uno desidera.
Di contro però, va detto che affidandosc a questo servizio anzichè "interagire" direttamente su Youtube, ci precludiamo numerose altre opzioni di ricerca, come ad esempio visualizzare i brani correlati, quelli caricati dallo stesso utente, i più visti e così via.
Link: Cantanding
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nessun commento :
Posta un commento