giovedì 8 aprile 2010

iPadseek. Come si visualizza un sito sull' iPad



Venduti oltre 300.000 pezzi nel solo primo giorno di lancio del prodotto. Un successo più grande dello stesso iPhone!
Mi riferisco all'iPad, il nuovo gioiellino di casa Apple, che si appresta a fare il suo ingresso anche nel mercato tecnologico italiano, intorno alla fine di aprile.
E nonostante non siano mancate le critiche, i clienti non hanno perso tempo a procedere all'acquisto; aspetto questo che dovrebbe spingere perciò ogni buon webmaster a verificare come il proprio sito o blog viene visualizzato sull'iPad.


Per fare questo, possiamo servirci di iPadpeek, un servizio online che permette di  mostrare come viene visualizzato un qualsiasi sito sul nuovo prodotto Apple.
Su iPadpeek ogni contenuto viene visualizzato a schermo intero, ed è inoltre dotato anche di una tastiera virtuale che si apre quando si clicca sul campo dove digitare  l'url di riferimento.

Il risultato è come quello mostrato nell' immagine sopra.
Si consiglia di disattivare la funzionalità Flash del browser, per un miglior risultato.

Certo, è pur sempre una sorta di emulazione, e non regala pertanto le stesse sensazioni  che si possono ricevere nel maneggiare un iPad dal vivo; ma è comunque utile per testare il proprio blog e farsi  una prima idea di questo nuovo, ennesimo successo targato Apple.

Via | Mashable

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. PREZZO SHOCK PER I PRIMI!!!! VENDO APPLE IPAD DA 16GB, 32GB, 64GB !!! VENDO APPLE IPAD DA 16GB, 32GB, 64GB. ORIGINALI NELLA LORO SCATOLA SIGILLATA (VEDI FOTO!) CON GARANZIA APPLE.
    PREZZO SHOCK!!! A PARTIRE DA EURO 499!!!
    APPLE IPAD 16GB WIFI 499 euro
    APPLE IPAD 32GB WIFI 599 euro
    APPLE IPAD 64GB WIFI 699 euro
    SE SEI INTERESSATO SCRIVIMI PURE A: thesmilesalonitaly@hotmail.com , E SARAI IL PRIMO AD AVERE L’IPAD IN ITALIA!!!
    MAX SERIETA’, SOLO PERSONE INTERESSATE (NO PERDITEMPO), GRAZIE. SCONTI SU QUANTITA’!
    FABIO

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails