martedì 27 aprile 2010

Quarkbase: tutte le informazioni su siti e blog

informazioni, sui, siti

Quarkbase è un interessante servizio online, utile per chi cerca ogni tipo di informazione su di un sito o un blog.
Con Quarkbase infatti potremo non solo visualizzare notizie di base come le statistiche sul traffico,  il pagerank e l'Alexa rank o le pagine più visitate, ma anche conoscere i siti concorrenti e i siti simili, la popolarità raggiunta su servizi come Twitter o Digg o la diffusione nei social network, nonchè leggere le recensioni ed i pareri provenienti dalla blogsfera.
Il tutto, mostrato in maniera sintetica e ordinata, cosicchè risulta facile destreggiarsi in questa mole di informazioni.

Con Quarkbase, oltre che cercare notizie su di uno specifico sito (ricercandolo immettendo l'url nell'apposito box), possiamo avere anche una visione d'insieme su quelli attualmente più popolari, quelli che stanno facendo più "rumore" nel web,  scegliere se navigarli o meno per categorie, e altro, altro ancora.

Link: Quarkbase

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails