mercoledì 26 maggio 2010

Picture collage Maker, programma per creare collage di foto

creare, collage, foto
Un modo bello ed originale per presentare le proprie foto, è quello di mostrarle attraverso un collage. Un'operazione questa che con programmi "virtuosi" come Photoshop risulta un po' macchinosa, mentre in genere per questo tipo di funzioni cerchiamo qualcosa di più semplice ed automatizzato. Come Picture Collage Maker.

Questo programma gratuito infatti permette di creare rapidamente collage di foto, semplicemente indicando quali di queste dovranno farne parte.

Picture Collage Maker è dotato di un' interfaccia molto chiara, ed è povero di funzioni extra, visto che fa della semplicità e rapidità il suo punto di forza.  Al massimo possiamo aggiungere alcuni "effetti" come l'inserimento di bordi, e poco più.

Chi non si accontenta e cerca qualche opzione in più, può allora provare la versione pro, a pagamento.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails